strafoligno
strafoligno

Strafoligno

Vieni a correre la notturna più veloce d'Italia!

La Strafoligno è un evento sportivo che si tiene a Foligno, in Umbria. Si tratta di una competizione podistica che si svolge di notte ed è caratterizzata da un percorso completamente illuminato che attraversa le strade della città.

La gara, che quest’anno si terrà il 21 giugno, ha un tracciato di 10 km (3 giri da 3,3 km l’uno) omologato FIDAL, che regalerà ai partecipanti un’esperienza unica. Un percorso piatto e veloce che si snoda ad anello intorno e dentro al centro storico di Foligno, partenza dai Canapè ,via Madonna delle Grazie, via Ciri, via Bolletta, via Garibaldi, via Umberto I, via Oberdan, via Chiavellati per concludere nuovamente Canapè.

Un’occasione per scoprire Foligno e l’Umbria:
La Strafoligno offre un’opportunità straordinaria per esplorare la magnifica città umbra e scoprirne le meraviglie. Foligno è rinomata per il suo ricco patrimonio storico e artistico, con una vasta selezione di musei, chiese e palazzi che meritano di essere ammirati. Inoltre, la città è immersa in un paesaggio suggestivo, perfetto per piacevoli escursioni a piedi o in bicicletta, regalando esperienze indimenticabili tra le bellezze naturali dell’Umbria.

Informazioni utili:

Per maggiori informazioni sulla gara strafoligno, è possibile consultare la pagina ufficiale dell’evento:

Facebook/Strafoligno

Se sei un appassionato di running o se semplicemente ami l’Umbria, la strafoligno è un evento che non puoi perdere.

Ti aspettiamo il 21 Giugno 2024 per vivere un’esperienza indimenticabile!

strafoligno

Ultime Novità

Eventi, News, News gare
MMF Training
L’Atletica Winner ti propone un percorso di allenamento personalizzato che ti porterà a correre il 20…
keyboard_arrow_up